Tag

In questo mio blog spesso parlo di rifugi ( Azzoni, Rosalba , Marchett …) da raggiungere e di itinerari da fare in bici o in montagna.

Sebbene i percorsi non sono per la maggiorparte difficoltosi, non si deve sottovalutare l’importanza di un corretto apporto di sali , che durante questi sforzi, possono essere eliminati in gran misura. Io , per primo , amo andare in bicicletta per le strade del lago di Como .

Sebbene non sia un professionista, mi aiuto ,  per evitare fastidiosi problemi  come per esempio i crampi , di integratori salini ( essenzialmente sodio e potassio, ma anche sostanze come la creatina) .

Girando in internet mi sono imbattuto in un sito : Fornari Sport .

Mi sono iscritto e subito ho ottenuto dei vantaggi. Innanzitutto ho trovato una vasta gamma di integratori , per tutti i livelli .

Inoltre i costi sono davvero convenienti . Io , iscrivendomi al livello “scontistica VIP” ,  ho ottentuo su tutte le categorie di Integratori uno sconto del 30 %.

Tutte le volte che ho fatto degli ordini , nel giro di un paio di giorni ho ricevuto conferma della ricezione dell’ordine e ,nel giro di altri 2-3 giorni , ho ricevuto i prodotti. Tra l’altro per spese superiori ai 49 euro , la spedizione è gratuita.

Penso che per chi usa gli integratori sia una buona opportunità di risparmio. I prodotti trovati su Fornari Sport spesso avevano un prezzo al pari dei prodotti trovati anche su Ebay ( considerando poi del 30 % di sconto da applicare , erano ancora più convenienti ).